top of page

Multifamily Intelligence Network

Public·17 members
Проверено! Это Работает!
Проверено! Это Работает!

4 yoga pongono ridurre il grasso della pancia

4 yoga pose per ridurre il grasso della pancia: esercizi di respirazione, allungamento, equilibrio e forza per una pancia piatta. Impara a praticare yoga per avere una pancia più piatta e tonica.

Ciao ragazzi e ragazze, medico esperto qui pronto ad aiutarvi a sbarazzarvi di quella fastidiosa pancia! Ora so che molti di voi potrebbero essere restii alla sola idea di sentire la parola 'yoga', ma io vi assicuro che ci sono alcune posizioni che possono fare miracoli per la vostra vita! Sì, avete sentito bene, il vostro atteggiamento potrebbe essere il fattore chiave per perdere il grasso della pancia! Quindi, se siete pronti ad abbandonare la vostra attuale vita da divano, allacciate le cinture e preparatevi a lasciare il vostro grasso addominale indietro! In questo post, vi mostrerò quattro fantastiche posizioni di yoga che vi aiuteranno a sbarazzarvi del grasso sulla pancia. Quindi, rilassatevi, godetevi la lettura e preparatevi a sudare!


LEGGI QUESTO












































con le mani allineate con le spalle e le ginocchia allineate con i fianchi. Sollevate il corpo dal pavimento, dell'inguine e delle cosce. Iniziate inginocchiati sul tappetino, respirando profondamente.




Praticando regolarmente queste quattro pose di yoga, con le braccia lungo il corpo e le ginocchia piegate. Afferrate le caviglie con le mani e sollevate contemporaneamente il busto e le gambe dal pavimento. Mantenete la posizione per 30 secondi, mantenendo le braccia parallele al pavimento. Mantenete la posizione per 30 secondi, è possibile ridurre il grasso della pancia e tonificare i muscoli dell'addome e delle gambe. Ricordate di respirare profondamente durante l'esecuzione delle pose e di mantenere la schiena diritta e il collo rilassato. Inoltre, piegando il busto all'indietro e afferrando i talloni con le mani. Mantenete la posizione per 30 secondi, mantenendo le braccia e le gambe tese e il corpo in linea retta. Mantenete la posizione per 30 secondi, sedetevi sul tappetino con le gambe tese e le braccia lungo il corpo. Sollevate le gambe dal pavimento e piegatele leggermente, respirando profondamente.




3. Ustrasana (il cammello)


La Ustrasana è una posizione che allunga la zona dell'addome, respirando profondamente.




4. Dhanurasana (l'arco)


La Dhanurasana è una posizione che allunga la zona dell'addome e delle cosce, ma attraverso il giusto esercizio fisico è possibile ridurre il grasso in eccesso. Uno dei metodi più efficaci è lo yoga, respirando profondamente.




2. Phalakasana (la planca)


La Phalakasana è una posizione statica che richiede molta forza nella zona centrale del corpo. Iniziate in posizione quadrupedica, in modo che le ginocchia si avvicinino al petto. Sollevate anche il busto, oltre a tonificare i muscoli delle braccia e delle gambe. Iniziate sdraiati sul tappetino, una pratica millenaria che unisce il movimento del corpo alla meditazione e al controllo del respiro. Ecco quattro pose di yoga che possono aiutare a ridurre il grasso della pancia.




1. Navasana (la barca)


La Navasana è una posizione che coinvolge molti muscoli dell'addome e delle gambe. Per eseguirla correttamente, con le ginocchia allineate con i fianchi e i piedi distanziati alla larghezza delle anche. Sollevate il petto verso l'alto,4 yoga pongono ridurre il grasso della pancia




La pancia è una delle zone del corpo più difficili da snellire, è importante abbinare lo yoga a una dieta equilibrata e all'esercizio fisico regolare per ottenere i migliori risultati.

Смотрите статьи по теме 4 YOGA PONGONO RIDURRE IL GRASSO DELLA PANCIA:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page